Aiuto per creazione automobilistica
Moderatore: Junior Admin
-
Ospite
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Possiamo pure provare a fare lo stampo ma in effetti il la problematica della colatura, anche facendo dei canali per le fuoriuscite di aria, potrebbe essere un problemone.
Pensavo di usare una grossa siringa modificata per poter iniettare la resina che sostituirebbe l'aria che verrebbe fatta uscire dai fori predisposti.
per il discorso dei sotto squadri si potrebbe semplificare la forma chiudendoli, perché altrimenti il silicone durante la creazione dello stampo si insinuerebbe nei fori e diventerebbe impossibile da aprire.
Per le precauzioni immagino che guanti mascherine serie e molta prudenza siano dobbligo.
il problema sono tempi e temperature di uso non avendola mai usata in prima persona queste sono le sole cose che so.
una domanda la resina caricata di fibra di vetro o carbonio si trova in commercio già pronta? o bisogna mischiare manualmente con particolari miscelatori i due composti?
Pensavo di usare una grossa siringa modificata per poter iniettare la resina che sostituirebbe l'aria che verrebbe fatta uscire dai fori predisposti.
per il discorso dei sotto squadri si potrebbe semplificare la forma chiudendoli, perché altrimenti il silicone durante la creazione dello stampo si insinuerebbe nei fori e diventerebbe impossibile da aprire.
Per le precauzioni immagino che guanti mascherine serie e molta prudenza siano dobbligo.
il problema sono tempi e temperature di uso non avendola mai usata in prima persona queste sono le sole cose che so.
una domanda la resina caricata di fibra di vetro o carbonio si trova in commercio già pronta? o bisogna mischiare manualmente con particolari miscelatori i due composti?
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Invece la vetroresina è composta di fili di vetro, considera che è un materiale simile all'amianto, sono con caratteristiche più blande. Quando la pagliuzza entra nei polmoni viene aggredita dalle cellule per distruggerla ma non riuscendoci si crea una cisti che nel tempo si trasforma.
Cazzarola anche i pannelli antiruomere di vibra di vetro sono cancerogeni ??????????
Cazzarola anche i pannelli antiruomere di vibra di vetro sono cancerogeni ??????????
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
Ospite
ciao gaspone sono andato al negozio di auto ricambi per le maniglie,ci sono solo originali e vanno ordinate ad un concessionario renault con officina, portando anche il numero di telaio. il costo è di circa €20+iva ciascuna
Credo ti convenga portarla e farle montare da loro, il costo della manodopera è di € 37+ iva all'ora
Credo ti convenga portarla e farle montare da loro, il costo della manodopera è di € 37+ iva all'ora
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA