lavorazione avional

Qui i filmati di realizzazioni Professionali

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
umblar
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

lavorazione avional

Messaggio da umblar »

eseguito su centro lavoro verticale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cabaciccio
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da cabaciccio »

Bel lavoro , ma l'AVIONAL lo si lavora bene , una cosina del genere in 6082 è parecchio più ostica da lavorare ... non è che sono un rompino , è solo che vado a cercarmi sempre le cose più incasinate :grin:
BEPPI46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da BEPPI46 »

Mi piace! Bella lavorazione.
Che cos'e'?
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)
Meccbell
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Meccbell »

In particolari come questo ed altri scatolati del genere il 90% dei problemi stanno nella fase di scavo durante la sgrossatura, ma basta scegliere la giusta strategia a livello di percorsi utensile ed, ovviamente, usare getto d'acqua a più non posso.
Fatto quello l'unica difficoltà è quella di evitare le vibrazioni delle pareti durante la finitura. ma anche qui con una strategia giusta e frese adatte ci si cava d'impaccio relativamente bene.

Questo anche con il 6082 e nell'ipotesi di dover scavare completamente il pezzo prima di iniziare la finitura.

Altrimenti se si può procedere per sgrossature e finiture a profondità progressive la cosa diventa un giochino, anche su un 6060.
[i]"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]

Winston L.S. Churchill
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

vedo chi ha eseguito il pezzo prima ha scantonato l'angolo dove la fresa entrava in pieno
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
AvioP
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: lavorazione avional

Messaggio da AvioP »

bella lavorazione... fresa 2 taglienti?
Rispondi

Torna a “Realizzazioni Professionali”