CONTENITORE PINZE ER
Moderatore: Junior Admin
Re: CONTENITORE PINZE ER
In settimana finisco l'ultimo lavoretto sul nuovo contenitore!!!
intanto gustatevi questo, ero stanco di tenere le punte(corte) per i prefori di maschiatura dentro una bustina di carta 
...prometto che le prossime creazioni "made in Nicio" avranno lettere e numeri colorate con ral 3015
...prometto che le prossime creazioni "made in Nicio" avranno lettere e numeri colorate con ral 3015
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I complimenti te li faccio quando ci sarà la colorazione

yrag te ne faccio uno solo per te(con tanto di dedica incisa
), così in officina te lo guardi e pensi al mio ral 3015
dimmi le misure delle punte e passami via mp l'indirizzo che te lo spedisco (seriamente)
![linguaccia [b13.gif]](./images/smilies/b13.gif)
dimmi le misure delle punte e passami via mp l'indirizzo che te lo spedisco (seriamente)
![linguaccia [b13.gif]](./images/smilies/b13.gif)
quest'ultimo me gusta di piu hihi bello robustoo
L'intelligenza non si studia
nipote del nonno yrag
nipote del nonno yrag
Apprezzo il pensiero e ti ringrazio ma non voglio sottrarti tempo e procurarti lavoro (e spese).
- alpino
- FINALMENTE USO IL TORNIO
un ringraziamento a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
saluti, alpino Se tu dai una cosa a me ed io dò una cosa a te, abbiamo una cosa ciascuno. Se io dò un'idea a te e tu dai un'idea a me, abbiamo due idee ciascuno.
Non male, peccato che il colore sia poco adatto. Un RAL 3015 avrebbe dato un effetto diverso...