Sono incoscente
Moderatore: Junior Admin
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Sono incoscente
Probabilmente per realizzare la tua idea il tornio non ti basterà, dovrai attrezzarti almeno anche con una piccola fresatrice e imparare ad usare bene entrambe la macchine.
Benvenuto e buon divertimento
Benvenuto e buon divertimento
Ciao e benvenuto!!!
Le parole produzione e nutool550 non le vedo bene assieme, neanche alla lontana...
Le parole produzione e nutool550 non le vedo bene assieme, neanche alla lontana...
Erpestide, forse qualcosa non è chiaro:
Stiamo cercando invano di far capire maniera bonaria ad un gruppetto di iscritti che è giunta l'ora di smetterla con certi comportamenti.
Nel novero ci sei anche tu e non ho intenzione di fare il countdown anche con te.
L'ultima mossa è per te, sappila fare.
Stiamo cercando invano di far capire maniera bonaria ad un gruppetto di iscritti che è giunta l'ora di smetterla con certi comportamenti.
Nel novero ci sei anche tu e non ho intenzione di fare il countdown anche con te.
L'ultima mossa è per te, sappila fare.
Cosa ? dimmi...
- necchiom
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
il messaggio rivolto a Erpestide. Forse mi sono perso il pregresso.
<< Chi osa vince... >>
Ti spiego in due parole: c'è stata una invasione di venditori meteora nel mercatino, tutti caxxiati per mancanza dei requisiti (15 gg. e 50 messaggi). Alcuni sono spariti, altri hanno iniziato a postare "benvenuto" e caxxate varie per raggiungere i 50 messaggi. Al quarantanovesimo benvenuto hanno avuto l'arrivederci.
Tutto qui...
Tutto qui...