Cybermovieproduction
Moderatore: Junior Admin
-
CrazyDiamond
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Cybermovieproduction
Non credo che riempirò questo thread di video, anzi! Purtroppo il tempo
per stare filmare non c'è mai.
Per il momento: PUMA 600 LM lavorazione di punzone e matrice di uno stampo termoplastico per lampade da illuminazione stradale.
Il grezzo della matrice pesa 1340 Kg
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xqGdfG5jtuI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xqGdfG5jtuI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
per stare filmare non c'è mai.
Per il momento: PUMA 600 LM lavorazione di punzone e matrice di uno stampo termoplastico per lampade da illuminazione stradale.
Il grezzo della matrice pesa 1340 Kg
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xqGdfG5jtuI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xqGdfG5jtuI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
try one's best
-
CrazyDiamond
-
Ospite
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
azz che passate con il gola frontale mica scherzi tu. I famosi bareri Home Made

" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
CrazyDiamond
Grazie ragazzi! Ma su questo forum siamo tutti spettacolari
Anche se li in quel video andavo pianino (vedi truciolo lungo) perchè avevo paura di fare delle cazzate viste le dimensioni dei pezzi, i pesi in gioco ed i conseguenti costi del materiale... se ammazzi un pezzo di quelli sono migliaia di € che vanno in fumo... visto che non si sarebbero nemmeno potuti saldare per recuperare eventuali cazzate perchè poi andavano lucidati a specchio...
Si Ugo, quelli sono i miei utensili homemade
Anche se li in quel video andavo pianino (vedi truciolo lungo) perchè avevo paura di fare delle cazzate viste le dimensioni dei pezzi, i pesi in gioco ed i conseguenti costi del materiale... se ammazzi un pezzo di quelli sono migliaia di € che vanno in fumo... visto che non si sarebbero nemmeno potuti saldare per recuperare eventuali cazzate perchè poi andavano lucidati a specchio...
Si Ugo, quelli sono i miei utensili homemade
try one's best
-
fabrizio pag
- SON PASSATO AI TRAPANINI
-
CrazyDiamond
Ciao ragazi!
La macchina ha un paio di anni Engine.
Facci vedere i tuoi lavori Fabrizio mi raccomando!
Leviathan, per il momento la Cyber è in stand by perchè negli
ultimi fine settimana sto facendo: il muratore, il pistrellista, l'elettricista,
l'idraulico e sto cacciando MADONNE di ogni tipo a chi mi ha costruito la casa...
La macchina ha un paio di anni Engine.
Facci vedere i tuoi lavori Fabrizio mi raccomando!
Leviathan, per il momento la Cyber è in stand by perchè negli
ultimi fine settimana sto facendo: il muratore, il pistrellista, l'elettricista,
l'idraulico e sto cacciando MADONNE di ogni tipo a chi mi ha costruito la casa...
try one's best
-
CrazyDiamond
Due anni fa abbiamo messo mano a parte della casa e devo dire che pur pagandoli come hanno voluto loro, hanno fatto ugualmente (anche se in parte perchè mi sono incaxxato come un'ape) il lavoro a modo loro...
Alla fine se hai manualità e capacità è meglio che te li fai da solo i lavori!!!!
Alla fine se hai manualità e capacità è meglio che te li fai da solo i lavori!!!!
In the sea you are not at the top of the food chain