goniometro
Moderatore: Junior Admin
-
Ospite
verissimo senza dubbio. Però io vado in ansia da inesperto e devo misurare e avere un numero per misura, tenderei come elettronico ad andare sempre sul digitale ma ho capito che in meccanica i digitali o sono buoni e tarati ogni tanto o sono inutili. E' una mia deformazione, devo misurare e sapere quanto misura una cosa se no non capisco nulla
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
quando vuoi ! aspetta solo che guarisco coi denti e poi ti sfido all'ultima salsiccia!
anzi, sai che ti dico ?per l'occasione si potrebbe portare la grigliettina elettrina vicino alla fresatrice e tra una cottura e l'altra, affrontiamo le varie discussioni...ci vorrebbe qualcun'altro , però....comunque, vedremo quando sarà il momento in quanti siamo ! 
-
Ospite
-
Ospite
Luk tu lo impari certamente prima , ma appena ci incontriamo te lo spiego io come funziona, è semplicissimo devi solo capire che per misurare alcuni angoli tipo l'ottuso devi sfilare quella sorta di riga che sta sotto e per quello acuto devi allinearla. Non è facile spiegarlo così io lo uso da un po' di anni.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ad avercelo in mano è tutto + semplice...
aveva ragione Alessando, alla fine mi è costato 25 euro, ho capito come funziona, mi ero fatto scoraggiare per troppo poco...
ha anche una manopolina dietro per la regolazione fina, insomma non sara' il massimo della precisione, ma fa la sua bella figura....
aveva ragione Alessando, alla fine mi è costato 25 euro, ho capito come funziona, mi ero fatto scoraggiare per troppo poco...
ha anche una manopolina dietro per la regolazione fina, insomma non sara' il massimo della precisione, ma fa la sua bella figura....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
-
Ospite
-
Ospite