MACCHINE UTENSILI - IL TORNIO
Moderatore: Junior Admin
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
si, levando la benzina e le varie cazzate, mangiare fuori compreso, proprio non riesco a decidermi di cosa fare con tutti quei quasi 500 euro che mi rimarranno...
quasi quasi con quel che mi resta dopo aver comprato la villa in sardegna do' la caparra per uno yacht
quasi quasi con quel che mi resta dopo aver comprato la villa in sardegna do' la caparra per uno yacht
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
Lo facevo a filo per semplicità! L'idea del laringofono non è male. Già un microfono di quelli a braccetto che si agganciano all'orecchio dovrebbe migliorare di molto, il problema è il rumore delle macchine e il rimbombo della stanza. Se il microfono è più vicino dovrebbe migliorare molto.
Il laringofono dovrebbe essere ancora meglio. Per tranquillizzare carlo non lo si deve ingerire
, basta appoggiarselo alla trachea, tenendolo in posizione con una specie di fascia a collare (fai conto di avere la bandana al collo). Così non ti intralcia, non ti cade e la sua selettività tra la voce e i rumori di fondo è estrema. Però credo distorca un po' la voce.
Io starei sul microfonino a braccetto...
Il laringofono dovrebbe essere ancora meglio. Per tranquillizzare carlo non lo si deve ingerire
Io starei sul microfonino a braccetto...
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Beh, e' un po' tutto da provare, si puo' provare con un microfono a condensatore su flessibile e amplificarlo, come ho gia' detto, con un Lm386 o un TBA820M, pero' l'idea del laringofono non e' male.... certo non sono piu' quelli di una volta, del tipo piezo, oggi vanno molto bene, alcuni miei amici radioamatori lo utilizzano tranquillamente e si fa fatica a capire che non e' un microfono a condensatore.
Bit, guarda un po' qui... http://www.ixradio.com/throat_mic_XTM880D4.htm
che ne pensi???
oppure questo di e.bay. 220299723380
Bit, guarda un po' qui... http://www.ixradio.com/throat_mic_XTM880D4.htm
che ne pensi???
oppure questo di e.bay. 220299723380
-
crestan2000
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Ottime lezioni , ora ci vorrebbero delle piccole lezioni che documentino le procedure di base per la costruzione di piccole attrezzature o un progetto per la costruzione di un pistone oleodinamico che ci potrebbe servire per la costruzione di piccole presse .
Saluti e un consiglio non abbandonare mai le vostre passioni ,ciao
Saluti e un consiglio non abbandonare mai le vostre passioni ,ciao
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
Bit79 ha scritto: Per tranquillizzare carlo non lo si deve ingerire, basta appoggiarselo alla trachea, tenendolo in posizione con una specie di fascia a collare
GRAZIE CARLO E TOMMASO PER I VIDEO, e per il tempo che ci dedicate
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
-
defavre
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Video lezioni
Ottimo, per un neofita come me sono davvero la panacea di tutti i mali,
ben realizzati e chiarissimi, complimenti al docente, davvero preparatissimo.
Ciao
ben realizzati e chiarissimi, complimenti al docente, davvero preparatissimo.
Ciao