ci si risente più avanti !

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Bit79
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Bit79 »

Carlo, capitano a tutti dei periodi no, per un motivo o per l'altro. Vedi tu come preferisci affrontarli, se da solo o con altre persone. Tieni comunque conto che se hai bisogno di appoggio poi contare sempre su di noi. Se hai bisogno di qualcosa, anche sono di un parere, e mi ritieni all'altezza, basta che fai un fischio.

Buona fortuna e a presto!
PS: dalle mie parti in questo caso si direbbe: "Che ti passi!"
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Pinciuì, grazie per l'amicone!!! Anche io mi affeziono (forse anche in modo morboso) alle persone, però a volte il caso vuole che per una ragione o per l'altra ci dobbiamo allontanare o non sentirci più. Ma questo non vuol dire che non rimangano dentro di noi. Poi magari la sorte ci fa ritrovare e pare che il tempo non sia passato. A me è capitato circa un mese fa. Un mio amico di scuola con cui mi frequentavo molto, che poi finita la scuola ogni tanto incontravo, improvvisamente è scomparso. Data l'età ho pensato al peggio. Poi voce certa mi dice che si era trasferito a Como, sapessi cosa non ho fatto per rintracciarlo, ma niente da fare. Poi caso della vita vuole che, Laura mi dice andiamo in quel tale negozio ed io dico: ci andiamo oggi e lei insiste meglio ora! Bene mentre camminavo per strada mi sento chiamare da un signore con la barba, capelli lunghi e un cappello in testa, non lo riconosco subito, visto che aveva scoperto solo gli occhi! Bene , era il mio amico che cercavo da anni. Non stava a Como ma ad Avellino era stato un bel po' di tempo a Dublino e poi a Capo Nord. Ritornato in Italia a novembre 2008 perde la moglie era a Napoli perchè ha acquistato casa e stava seguendo i lavori e disbrigando tutte le pratiche della successione. Morale della favola è che ci sembrava di non vederci da qualche giorno l'unica novità mia figlia che ha 13 anni. Non sapeva di Laura. In quanto al resto era il continuo senza nessuna interruzione di una lunga e bella amicizia. Vedrai che quando le persone a cui ci siamo affezionati si ripresenteranno sul forum o per caso le incontreremo per strada, l'assenza sarà come se non ci fosse stata. Questa è l'amicizia! Amicone mio!!!
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Il forum dovrebbe andare avanti anche senza soci fondatori proprio perchè èun forum dove tutti contribuiscono ad arricchirlo portando le loro idee e conoscenze nelle più disparate materie parlate di Carlo e AVC ma Bit e Arimal non sono da meno Leomonti a modificato le Cortini, Levi sta restaurando il Rosa, Dasama lo invidio Tuco è uno che ci sa fare insomma mancano i capi ??? E sù cosa siamo intervenuti in questi mesi cosa abbiamo moderato niente perchè per fortuna quì almeno grossi prolemi non ci sono stati. Poi i casini personali spero si risolvano con il tempo, qualcuno si perderà per strada altri veranno.
TUCO :frusta: per adesso $,cr>
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

Amen!!!
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Mi sà che quando torna il Supremo la Legione Straniera è il solo luogo dove possa rifugiarmi. Che dite mi accettano a 47 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

sei troppo vecchio per arruolarti........dovrai rimanere e combattere :rotfl: :rotfl: :B8: :B8: :lanciafiamme: :lanciafiamme: :a12: ::f14 K\K. (khè> (khè> a@£ a@£
[/i]Fabio (nippur)
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

OK mi allenerò.....................

ADRIANAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALMOR
AMMINISTRATORE

Messaggio da ALMOR »

enzo è vero !
però sarebbe meglio non accadesse!
Tuco
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Tuco »

Al Magnifico Rettore Zeffiro da Florentia,

Sia fatta la tua volonta'...e cosi' sia...

Almeno sappiamo chi e' il capo e con chi rifarcela in caso di Rivoluzione...

:mrgreen:
[u]Tuco Benedicto Ramirez[/u]
Dariuzz
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da Dariuzz »

Per quel che poco che conta io ci sono... non sono un fondatore, ma l' immagine del MAGNIFICO nella sua officina l' ho ancora impressa davanti agli occhi, e so che come ci hanno insegnato da piccoli... LUI c' è e vede tutto.... (che blasfemo che sono :grin: ) anche se a volte per spronarci basterebbe che dica..... sono qui gente...

Sempre avanti........

Dario
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Sono contento che molti di noi o meglio dire tantissimi (che sono certo esprimono in silenzio) si sentano così vicini alla vicenda di Carlo!!!!
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

Tuco ha scritto:Al Magnifico Rettore Zeffiro da Florentia,

Sia fatta la tua volonta'...e cosi' sia...

Almeno sappiamo chi e' il capo e con chi rifarcela in caso di Rivoluzione...

:mrgreen:
Miiiii.........si è appena insediato......e tu già vuoi fare il golpe?????

scusalo capoZef....non sa quello che dice, è sotto l'influsso di qualche pejote

..........................Zeffiro

.ì2rev.,
[/i]Fabio (nippur)
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

ogni tanto spetta alla plebe stemperare un pò :grin:
[/i]Fabio (nippur)
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

E IO SEGNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

e lui scrive!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[/i]Fabio (nippur)
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”