Nuova Sede
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Nuova Sede
Ieri ho acquistato il nuovo capannone dove trasferirò l'attività

" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Ehhh calma, calma.......
devo far fare progetto impianto elettrico, trovare chi mi fa l'impianto e poi trasferimento
devo far fare progetto impianto elettrico, trovare chi mi fa l'impianto e poi trasferimento
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
-
Ospite
sono contento zeffiro investire con la crisi mondiale aumenta il rischio d'inpresa, ma chi vale nel futuro raccogliera i frutti del lavoro! auguroni e spero che mi inviterai al hopen hause, se eri qui dalle mie parti ti potevo dare il nome di chi ha fatto l'impianto eletrico del laboratorio per quello del aria l'aveva fatto mio suocero non è difficile. comunque se serve una mano ci sono anche io 
- ing.orso
- TORNITORE E FRESATORE
cosa vuoi che sia 1/3.
in bocca al lupo, ma sono fiducioso; e poi questo se hai le spalle appena coperte (ed i 2/3 me lo suggeriscono...) è il momento buono per chiedere finanziamenti.
Avanti tutta!!
in bocca al lupo, ma sono fiducioso; e poi questo se hai le spalle appena coperte (ed i 2/3 me lo suggeriscono...) è il momento buono per chiedere finanziamenti.
Avanti tutta!!
finalmente ho filmato il nostro ing.orso[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/dancing_bear.gif[/img][/url]
avc
avc
-
cancellato
- utente sotto controllo