ebay , kijiji annunci interessante !
Moderatore: Junior Admin
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Re: ebay , kijiji annunci interessante !
Non solo per quello
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
L'unica maniera per chiarire il dubbio è andarlo a vedere....se lo fa vedere.
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Fortuna il Conte sia tornato, ero in pensiero
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
@CARLINO
perché, tu hai dubbi?
perché, tu hai dubbi?
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
-
trattoclip
- FINALMENTE USO IL TORNIO
scusate, ma fasullo perchè ? se ti dice di andarlo a vedere senza problemi e ritiralo lo stesso giorno, cosa fà ? arrivi li e ti sequestra e ti fote i soldi ?
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Può essere...
-
trattoclip
non chiede anticipo, e nemmeno altro, dice di andarlo a prendere e basta, a meno che uno vada li e poi lui non si fa vedere, che è piu la rottura di perder termpo che altro
-
trattoclip
cosa ne pensate ?
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Ricapitoliamo.......un utente appena iscritto su un sito pubblica un solo primo annuncio di un tornio a un prezzo ridicolo di 480 euro e con una descrizione ancora più farlocca. Guarda caso lo stesso tornio era in vendita un paio di mesi fa a 1300 euro in un altro sito da un utente diverso.
Questo utente poi ha messo un numero di cellulare e a questo numero di cellulare corrispondono tanti altri annunci di roba venduta sempre a prezzo ridicolo in zone sperdute d'italia e sempre differenti.....nuoro, bolzano e via discorrendo.
Ok risponde al telefono e vi dice che basta accordarsi....e allora?? Guardacaso scommetto che non avrà mai tempo per ricevervi a casa sua o magari avrà sempre impegni che gli impediranno di mostrarvi il tornio.
Su ragazzi sveglia!!!!! Ora comincio a capire perché tanti signor sola continuano a prosperare!!!!
Anzi facciamo cosi, non fatevi mai spedire nulla e andate sempre di persona perché se le premesse son queste.....
Questo utente poi ha messo un numero di cellulare e a questo numero di cellulare corrispondono tanti altri annunci di roba venduta sempre a prezzo ridicolo in zone sperdute d'italia e sempre differenti.....nuoro, bolzano e via discorrendo.
Ok risponde al telefono e vi dice che basta accordarsi....e allora?? Guardacaso scommetto che non avrà mai tempo per ricevervi a casa sua o magari avrà sempre impegni che gli impediranno di mostrarvi il tornio.
Su ragazzi sveglia!!!!! Ora comincio a capire perché tanti signor sola continuano a prosperare!!!!
Anzi facciamo cosi, non fatevi mai spedire nulla e andate sempre di persona perché se le premesse son queste.....
-
trattoclip
si chiaro, mica si mandano soldi o altro, è che anche per andarlo a vedere, un conto son 20 km, un conto son due ore di macchina, il che mi scassa parecchio le palle
anche solo andarlo a vedere, certo che è strano ma ho fatto affari a volte che manco uno se li sogna, un esempio, cercavo un lapidello più piccolo del mio, bhè ho trovato uno che vendeva un felisatti senza sapere cosa fosse, e per 180 euro l'ho portato via funzionante e con piano magnetico, però a sentirlo parlare sembrava ubriaco, ed invece il tipo non sapeva cosa evndeva ed era proprio fatto cosi il tipo
pert questo se ci fosse qualcuno in zona per vederlo ben altrimenti manco mi muovo
anche solo andarlo a vedere, certo che è strano ma ho fatto affari a volte che manco uno se li sogna, un esempio, cercavo un lapidello più piccolo del mio, bhè ho trovato uno che vendeva un felisatti senza sapere cosa fosse, e per 180 euro l'ho portato via funzionante e con piano magnetico, però a sentirlo parlare sembrava ubriaco, ed invece il tipo non sapeva cosa evndeva ed era proprio fatto cosi il tipo
pert questo se ci fosse qualcuno in zona per vederlo ben altrimenti manco mi muovo
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Un conto è una cosa venduta a prezzo basso, un altro è un annuncio con un prezzo basso e con le caratteristiche tipiche della sola.
-
trattoclip
il mio lapidello lo vendeva come tornio da ceramica, tanto per dire, e che io son di torino, se ci fosse quacuno li vicino che glielo fa vedere è un conto, altrimenti domanio dormo e stop
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Ci sono occasioni vere e proprie, gente che non sa quello che vende e si accontenta, ma sono assai rare, e soprattutto vengono vendute in pochi minuti !