FIAT 500 L
Moderatore: Junior Admin
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
ma secondo te chi può reclamare una macchina del genere??? non la cerca più nessuno quella macchina li e magari il proprietario non è neanche uno della zona.....io fossi in te non mi farei dei problemi più di tanto..........se poi tanto mi da tanto, le portiere (se le ha) sono aperte..........una sera passi di lì con un cacciavitino affilato....e ........ZAC.........e il tappino non c'è piuEnzo1945 ha scritto:non riesco a trovarlo? C'è una macchina abbandonata per strada senza motore, senza gli interni e targhe che ce l'ha ma non ho il coraggio di prendermelo
se proprio non ti vuoi sentire in colpa, prendi un pò di attack e al postò de buco gli incolli 2 euro (anche se dopo qualcuno se lo porta via, tu lo fai per non sentirti in colpa)...così glielo hai pagato
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
cerano svariati gadget che si attaccavano......il santino che dice Mino, poi cera il famoso "vai piano pensa a me" corredato da foto della moglie (istigazione al suicidio) poi c'era l'accoppiata di dalmata con la testa a penzoloni da mettere dietro...ecc.ecc.
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)