Per Valerio
Moderatore: Junior Admin
Re: Per Valerio
Un accaparratore seriale , forse con l'oro veniva meglio.... 
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ah , ora capisco . . . . 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
che poi dipende dal quantitativo che ti serve....se te ne servono quintali, devi provare dai cantieri che demoliscono vecchie barche a vela . alcune han la zavorra in piombo (e sono quintali...) , però, ovviamente lo vendono ... se invece lo cerchi gratuitamente , io punterei sui gommisti da veicoli industriali .
- ma sci
- utente sotto controllo
- Contatta:
e uno fa tutta quell'ira di dio per quattro piombini?
ma ci faccia il piacere ci faccia.
comunque Valè le case degli anni 50, 60 hanno tutti gli scarichi in piombo, vai dove ne demoliscono una e porti via quintalate di piombo. (scusa valè non è per farmi i cazzi tuoi ma che peschi a fare?
magni le trote? Ti piace lottare col pesce?
)
comunque Valè le case degli anni 50, 60 hanno tutti gli scarichi in piombo, vai dove ne demoliscono una e porti via quintalate di piombo. (scusa valè non è per farmi i cazzi tuoi ma che peschi a fare?
ho installato l'inverter e va perfettamente, solo che fischia è normale? E che volevi? Gli applausi?(cit. YRAG)
-
gcrimi2004
- TORNITORE E FRESATORE
Mi Carlo, stà lontano dalla chiglia della mia barchetta.
Comunque un'ottima cava di piombo all'antimonio, sono i poligoni del tiro al piattello.
Comunque un'ottima cava di piombo all'antimonio, sono i poligoni del tiro al piattello.
- b.valk3
- segretaria del capo
ne ho recuperato una decina di kg,atanno rifacendo bagni di un condominio,ho preso un po di tubi di piombo.li ho fusi in cortile ,erano tutti incatramati di residui di detersivi,mo finche' campo sono a posto,i gommisti non usano pi' i piombi,usano una lega di sinco e chissa' cos'altro
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER