Salve Fabio grazie della gentile risposta giusto quello che mi serve usi l'elettroincisione vengono nitide le incisioni se puoi dimmi donve l'hai comprata la tua.Per Claudio quei prodotti che vedi in foto è l'acido ed un tampone in grafite dovrebbe essere comunque aspettiamo Fabio per le informazioni più dettagliatenippur ha scritto:ciao Gennaro, attualmente uso la macchinetta che vedi nell'allegato, e sinceramente le firme risultano più belle di quella relativa al coltello che hai visto sopra, che l'avevo fatta fare (non avevo ancora la macchinetta) da una persona che fa incisioni....avevo iniziato con i punzoni, che avevano di buono che incidevano per bene, però di contro non mi andava che la lama subisse uno stress, da quì la decisione della macchinetta, a portata di mano adesso non ho niente da farti vedere, magari domani prendo un pezzo di lamiera ne incido due e le posto......se vuoi informazioni in merito alla macchinetta(prezzi, dove reperirla, stencil,ecc ecc.) fammelo sapere e ti do le dritte.
ciao Fabio
Con simpatia Gennaro