...io credevo che se non maltrattate duravano all'infinito!
velocità testina per alesare
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
15 minuti di vita....poi ci sono i vari fatori di correzzione , ma nascono per dare il massimo rendimento per 15 minuti di contatto pezzo.
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
....diciamo che quei due tromboni di zeffiro e filandro mi avevano bello che scoraggiato su quegli inserti grigi per alluminio....
......però io tengo la capatosta e l'utensile l'ho fatto lo stesso!
una finitura così non l'avevo mai ottenuta,tagliano come il rasoio e l'alluminio se lo divorano con poco sforzo!
il pezzo è da 95mm!
tornito a 2500 giri min ,avanzamento 0,2 e profondita di passata di 1mm in questo caso.
un grazie a carlo ancora per le lezioni sui parametri di taglio!
......però io tengo la capatosta e l'utensile l'ho fatto lo stesso!
una finitura così non l'avevo mai ottenuta,tagliano come il rasoio e l'alluminio se lo divorano con poco sforzo!
il pezzo è da 95mm!
tornito a 2500 giri min ,avanzamento 0,2 e profondita di passata di 1mm in questo caso.
un grazie a carlo ancora per le lezioni sui parametri di taglio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...poi un consiglio che mi sento di dare è di farvi una cartella come quella in cui vedete l'utensile montato che con una vite trasversale per il bloccaggio dello stesso vi consente di girarlo in tutte le angolazioni che volete in un attimo!
...era un sistema che adottava l'IMPERO,io mici trovo benissimo!
...era un sistema che adottava l'IMPERO,io mici trovo benissimo!
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Pinciui siamo passati da un utensile per barenare sulla fresa alla tornitura il che è un pò diverso
poi che materiale hai usato se 2011 ci credo se 6012 idem se 6080 hai fatto la spugnetta per lavare i piatti
detto ciò questo il lavoro ti è venuto benissimo

poi che materiale hai usato se 2011 ci credo se 6012 idem se 6080 hai fatto la spugnetta per lavare i piatti
detto ciò questo il lavoro ti è venuto benissimo
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci