supercondor 13
Moderatore: Junior Admin
Re: supercondor 13
Il supercondor che avevo io , aveva il motore dahlander , quindi doppia velocita.....
anche quello che ho io ha 2 velocità.
Probabilmente è stato sostituito il motore originale con uno con una sola velocità.
-
trattoclip
- FINALMENTE USO IL TORNIO
zetapi se puoi posta una foto, io forse sabato potrò metterci mano
il trapano è questo
se serve foto del motore, devo farla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
trattoclip
- FINALMENTE USO IL TORNIO
se hai voglia e tempo, falla, io appena potrò mettermi un attimo a guardarlo, smonterò la morsettiera per vedere, forse sabato
se poi qualche buon anima, può darmi le dimensioni del carterino, quasi quasi potrei rifarmelo, per quallo che mi costa, anche se potrei anche lasciarl osenza per quell oche devo farci, ci penserò ...
se poi qualche buon anima, può darmi le dimensioni del carterino, quasi quasi potrei rifarmelo, per quallo che mi costa, anche se potrei anche lasciarl osenza per quell oche devo farci, ci penserò ...
questa è l'etichetta del motore. spero non servano le foto della morsettiera, perché il trapano è infilato in mezzo a altri casini, e arrivare ad aprire la scatola è problematico.
il carter alla base misura 50 x 19 cm.
il carter alla base misura 50 x 19 cm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il motore è di una buona azienda tuttora in attività a NO di Milano.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
è un motore dahlander 4/8 poli
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
trattoclip mi ha chiesto la foto del motore, e io ho provveduto.
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Io a suo tempo comprai da anonimus il motore doppia velocità trifase 220V del suo supercondor 18 per il mio 16 ed ora ho con l’inverter anche le due velocità date sempre un occhio nella zona di Roma dove stanno passando con molta calma da trifase 220 a 380V per noi che vogliamo pilotare con inverter e monofase sono ideali
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
E' vero ,ma di sicuro Mario Mariano metterà le sue macchine sul monofase con un inverter.... 
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Bel compressore , che portata ha ?