Dando un'occhiata su e-bay per farmi un'idea ho guardato con interesse il BV20L1 e il fervi 520 mm. Sembrano i soliti cloni cinesi,anche se il fervi sembra migliore. Chi di voi ne possiede uno dei 2?Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio per l'attenzione e i buoni consigli che mi darete. Ciao
Acqiusto tornio
Moderatore: Junior Admin
-
biso
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Acqiusto tornio
Ciao a tutti,sto per comprare un tornio,ma al solito le offerte sono tante e sono indeciso..........
Dando un'occhiata su e-bay per farmi un'idea ho guardato con interesse il BV20L1 e il fervi 520 mm. Sembrano i soliti cloni cinesi,anche se il fervi sembra migliore. Chi di voi ne possiede uno dei 2?Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio per l'attenzione e i buoni consigli che mi darete. Ciao
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
se hai qualche soldino in più compera un optimun o un quantum sono migliori se poi hai un budget più sostanzioso un ceriani
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
io mi sono preso questo http://avc1959.mastertopforum.eu/ho-fat ... t2138.html è simile al bv 20 solo che ha il cambio a cinghie, per i miei pastrocchi va più che bene 
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!