Vi presento il mio progetto
Moderatore: Junior Admin
Re: Vi presento il mio progetto
purtroppo è così... non c'è protezione alcuna contro di loro
"invettiva" questi correttori mi fanno morir dal ridere..... 
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Nessun correttore... la N tra e la t mi è rimasta nella tastiera... però in compenso di T ne ho messe due ... 
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
i fuffi fanno parte del WTO quando debbono protestare contro le sanzioni ,poi quando c'e' da farsi i cavoli propri il WTO diventa invisibile.
Cosi' come per l'arbitrato sul mar cinese meridionale che hanno perso quindi disconoscono i trattati da loro sottoscritti...
E pensa che si erano candidati alla presidenza della WIPO (l'organizzazione internazionale che protegge la proprieta' intellettuale) ed hanno avuto il coraggio di protestare perche' gli USA hanno lavorato per bocciare la loro candidatura-come mettere l'orso Yoghi a guardia del miele!
hanno la faccia come il didietro
Cosi' come per l'arbitrato sul mar cinese meridionale che hanno perso quindi disconoscono i trattati da loro sottoscritti...
E pensa che si erano candidati alla presidenza della WIPO (l'organizzazione internazionale che protegge la proprieta' intellettuale) ed hanno avuto il coraggio di protestare perche' gli USA hanno lavorato per bocciare la loro candidatura-come mettere l'orso Yoghi a guardia del miele!
hanno la faccia come il didietro
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Teorema di Petrolini:
Mi chiedevo se, aprendo una società in Cina (dove credo bisogna farla con un socio cinese) , si ha protezione migliore/maggiore... con vincolo di vendere solo a noi... chissà se è fattibile???
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
non credo, gia' visti e avuti anche di persona problemi simili al tuo, non c'e' tutela ti ammazzano e basta, siamo arrivati che neppure Piaggio o Kawasaki riescono a difendersi,anche Fiat ha avuto una vittoria di pirro con la copia della Panda.
Se si puo' dire il problema a mio vedere e' strettamente politico
Se si puo' dire il problema a mio vedere e' strettamente politico
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
E' esclusivamente politico , proteggono la loro produzione a qualsiasi costo : mi piacerebbe sapere se esiste qualche brevetto cinese internazionale , forse Mauro può rispondere.....
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
fuffi hanno un loro sistema di brevetti interni,riconosciuti solo in cina e indipendente dal sistema internazionale quindi puoi brevettare in fuffalan cose gia' brevettate altrove e poi far causa a chi in fuffaland ti copia.
Ovvio se brevetti come straniero,il costo e' enorme,i tempi lunghissimi e c''e un ufficio solo a pechino che tratta la materia.
Se brevetta un fuffo,costa qualche decina di euro, e' rapidissimo incentivato dal governo e ci sono uffici dappertutto.
Io sono contitolare di diversi brevetti fuffi alcuni di cose peraltro gia' brevettate altrove,si fa per proteggersi per quanto possibile sul mercato interno ma e' una protezione ben misera.
Immagino che qualche fuffo sia anche titolare di brevetti internazionali,non e' impossibile nel mucchio ma li avranno richiesti altrove nel circuito usato dal resto del mondo.
Ovvio se brevetti come straniero,il costo e' enorme,i tempi lunghissimi e c''e un ufficio solo a pechino che tratta la materia.
Se brevetta un fuffo,costa qualche decina di euro, e' rapidissimo incentivato dal governo e ci sono uffici dappertutto.
Io sono contitolare di diversi brevetti fuffi alcuni di cose peraltro gia' brevettate altrove,si fa per proteggersi per quanto possibile sul mercato interno ma e' una protezione ben misera.
Immagino che qualche fuffo sia anche titolare di brevetti internazionali,non e' impossibile nel mucchio ma li avranno richiesti altrove nel circuito usato dal resto del mondo.
Teorema di Petrolini:
Teorema di Petrolini:
E' proprio un altro mondo che potrebbe anche funzionare se ,come era un tempo ,ci fosse un totale isolamento , un po' come nel Nordcorea : il problema invece è che producono per rifornire tutto il mondo senza rispettarne le regole....
Quindi bisogna dare supporto a Trump nella lotta contro la Cina???
Credo che sia una battaglia persa , bisogna considerare il numero esorbitante dei cinesi e la loro espansione silenziosa in molto paesi dell'occidente e dell'Africa : dai tempo al tempo , non so quanto ci vorrà , forse più di un secolo ma nel futuro saremo tutti cinesi.... 
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
Carlino sbagli, per effetto della loro sciagurata politica sociale saranno vecchi prima di essere ricchi.
Bisogna difendere i nostri interessi , Trump o not Trump cercare di non farsi mettere i piedi in testa e ricordare che se hanno fatto quattro soldi e' perche' imbecilli nostrani hanno pensato di poterne guadagnare due facendo lavorare i servi della gleba 2.0 fabbricando robaccia.
Ma comparando le cose, se una volta comperavo una lima Nicholson che potevo lasciare in eredita' al mio nipotino che senso ha comperare sei lime fuffalson e rottamarle?
discorso vecchio
Bisogna difendere i nostri interessi , Trump o not Trump cercare di non farsi mettere i piedi in testa e ricordare che se hanno fatto quattro soldi e' perche' imbecilli nostrani hanno pensato di poterne guadagnare due facendo lavorare i servi della gleba 2.0 fabbricando robaccia.
Ma comparando le cose, se una volta comperavo una lima Nicholson che potevo lasciare in eredita' al mio nipotino che senso ha comperare sei lime fuffalson e rottamarle?
discorso vecchio
Teorema di Petrolini:
Teorema di Petrolini:
Rassegnato vi comunico che ci hanno copiato nuovamente... adesso anche il modello che avevamo sviluppato noi (anche il design) del cover trasparente.... pazzesco!
Ormai non c'è più rimedio : anche se il resto del mondo facesse cartello e non comprasse più roba cinese ormai sono autosufficienti , senza esportazione perderebbero moltissimo ,ma il mercato interno basterebbe a farli sopravvivere...
hai ragione