Saldatrice tig per alluminio

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
bunny_71
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Saldatrice tig per alluminio

Messaggio da bunny_71 »

Vorrei comprare una saldatrice tig per alluminio AC/DC e su internet ho trovato questa
SALDATRICE che ne dite
quanto posso offrire ?
grazie[/url]
zerozero
CAPO OFFICINA

Messaggio da zerozero »

anche se non sono un esperto di tig, ad occhio direi che è una cinese pura di marca anonima, anche perchè le più blasonate tig per alluminio volano oltre i 2000 euro, quindi non so che garanzia di funzionamento possa avere, cmq aspetta qualche esperto che potrà essere più esaustivo, nel frattempo visto che sei appena arrivato se fai un saltino in presentazioni la cosa è gradita :mrgreen:

PS: per accorciare i link lunghi [url=copiare il link troppo lungo]testo modificato ed accorciato[/url]
Tommaso

L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Blanko70
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Blanko70 »

:*]]
fede333
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da fede333 »

zero mi spieghi sta storia per rinominare ed accorciare i link? scusate l'ot ma tanto l'asta è andata.........
rokko
CAPO OFFICINA

Messaggio da rokko »

[url=al posto di questa scritta rossa inserisci tutto il link lungo]Qui tra le due parentesi metti il nome accorciato[/url]

Premi il tasto URL,all'interno delle parentesi, dopo la scritta url metti = seguito dal
link lungo.
Dopo la parentesi chiusa scrivi il link accorciato
E ripremi il tasto URL

E' più facile a fare che a spiegarlo..... :smile:

Ciao
Alessandro
fede333
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da fede333 »

grazie rokko........proverò
erik ns4

Messaggio da erik ns4 »

Ciao..io mi son portato via dallo stesso venditore 1anno fà un'altra + vecchia con scatola tutta in lamiera con le stesse caratteristiche ma non presentava la possibilità dell'arco pulsato(tra cui nelle foto delle officine dei forumendoli ho visto che qulcun altro ha fatto il mio stesso acquisto).Prima di comprarla mi sono un pò informato leggendo i feedback.A guardarla sembra la stessa con uno scatolone diverso e la possibilità dell'arco pulsto.Posso dirti che mi trovo molto bene,sia in DC che in AC che con elettrodi MMA sui 3kW di casa..stabilità dell'arco buona,ti scegli i parametri giusti e ci saldi anche le lattine di cocacola senza metallo'apporto.Al momento non ho avuto la necessità del arco pulsato(essendo giovane ho ancora la mano ferma e sciolta),ma dev'essere uno spledore,specialmente nella saldatura di tubazioni,tipo telai di biciclette con ZTA molto contenute. :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:
erik ns4

Messaggio da erik ns4 »

Ah si...ci ho saldato anche la testa in ghisa di un Ruggerini LD901 con metallo d'apporto per inox e preriscaldo della testa con phon ad alta temperatura.
Rispondi

Torna a “Saldatura tig GTAW”