Fresco fresco
Moderatore: Junior Admin
-
erik ns4
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Fresco fresco
Caio a tutti,
ekkime quì,giovane giovane ma con un secchio di esperienza da riempire ma un'altro da poter svuotare.Designer per una nota marca di motori e metalmeccanico dopo le 5 di pomeriggio e finesettimana (quando piove).Altrimenti pazzoide del NordEst che fa mountainbikefreestyle.Perito da un'annetto in riflessione se proseguire o no con gli studi universitari o entrare a far parte dell'albo dei periti...voi cosa ne pensate??
ekkime quì,giovane giovane ma con un secchio di esperienza da riempire ma un'altro da poter svuotare.Designer per una nota marca di motori e metalmeccanico dopo le 5 di pomeriggio e finesettimana (quando piove).Altrimenti pazzoide del NordEst che fa mountainbikefreestyle.Perito da un'annetto in riflessione se proseguire o no con gli studi universitari o entrare a far parte dell'albo dei periti...voi cosa ne pensate??
-
cabaciccio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Benvenuto !
Mi piacciono i tuoi interessi ; se fossi in te, qualche sacrificio lo farei per proseguire negli studi.
Di solito ci si accorge tardi che vale la pena studiare, quando gli occhi non sono più acuti, le meningi un pò tarde, e le illusioni giovanili ormai lontane.
Mi piacciono i tuoi interessi ; se fossi in te, qualche sacrificio lo farei per proseguire negli studi.
Di solito ci si accorge tardi che vale la pena studiare, quando gli occhi non sono più acuti, le meningi un pò tarde, e le illusioni giovanili ormai lontane.
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
iscriviti al'albo e continua gli studi !!!! te lo dice un P.I. che a suo tempo non si è iscritto
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- artista
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Benvenuto Erik....................entra in albo che non è mai sbagliato............col senno di poi ,ti consiglio di studiare........e andare a
.........dopo sarà tutto una
==================
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria