ciao.
adesso a un consumo umano. sono interessato a costruirne uno, visto che ce l'hai in mano non potresti smontarlo e postare
le foto dettagliate per l'auto costruzione?
faresti un favore a me, e a tanti altri amici del forum.
Diciamo che per onestà verso chi li fa preferirei non divulgare misure ecc...è una persona in gamba mi ha inviato il secondo bruciatore a gratis per una buona recensione fattagli del primo, credo ci abbia dedicato parecchio tempo e prove prima di arrivare a questo risultato...
Cercate devil-forge magari dalle foto è facile farlo ci avevo provato anche io ma a beccare la misura giusta ci vuole un po'di tempo,sembra semplice ma non è,funzionano anche quelli realizzati con tubi idraulici ecc ma non cosi e non con questi consumi...io ho buttato una 60ina di euro per non cavarci niente o comunque non risultati soddisfacenti sto finendo di assemblare l'altro ad aria aspirata (ho fatto il sistema per la fiamma pilota)vediamo quale rende meglio...
Costano 130 euro quello ad aria forzata 140 quello ad aria aspirata cerca devil-forge sul loro
Sito trovi le specifiche ha anche una serie meno professionale sotto i 100 euro,ti dirò una volta che lo hai in mano è semplice e ti par facile farlo ma se non hai tempo da dedicare a far prove ecc Son ottimi così come ti arrivano...colleghi manometro,tubo e via...
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
venerdi finisco la forgia e vediamo come va...penso userò questo per il forno fusorio e l'altro per forgiatura così col bypass consumo solo quando serve davvero scaldare entrambi
Comunque son ben costruiti e anche a basse pressioni fanno il
Loro dovere
Per questione di sicurezza, preferisco quello postato da Valerio con la termocoppia, sarebbe stato ancora meglio se avessero aggiunto anche l'accensione a pulsante