subito.it interessante
Moderatore: Junior Admin
- box26
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: subito.it interessante
il trapano è un vecchissimo italtrapani.
A proposito, poco tempo fa qualcuno ha indicato l'annuncio di un motore asincrono monofase da 1,5hp senza condensatore (mancante) a 15 euro. L'ho comprato con 11 euro di spedizione. Il problema del motore era un difetto di assemblaggio, lo statore era slittato in avanti incastrando i fili e poco dopo tranciandoli. Il motore è come nuovo, cuscinetti perfetti. Appena ho tempo rimetto lo statore al suo posto e giunto i fili.
A proposito, poco tempo fa qualcuno ha indicato l'annuncio di un motore asincrono monofase da 1,5hp senza condensatore (mancante) a 15 euro. L'ho comprato con 11 euro di spedizione. Il problema del motore era un difetto di assemblaggio, lo statore era slittato in avanti incastrando i fili e poco dopo tranciandoli. Il motore è come nuovo, cuscinetti perfetti. Appena ho tempo rimetto lo statore al suo posto e giunto i fili.
Antonio
Ferma bene lo statore.... 
-
leon150ts
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
molti sono stati bannati per una furbata del genere
Ultima modifica di onorino il mer feb 24, 2021 19:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: mastino
Motivazione: mastino
Messaggio scritto in argomento errato - contenuto spostato in quello appropriato
Ultima modifica di cima96 il mer feb 24, 2021 23:29, modificato 1 volta in totale.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
hai sbagliato link ed anche post.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
DonManuel
- TORNITORE E FRESATORE
Onorino, ti faccio incaz*are....ahhahah
ricorda che devo fare un muro in cemento e mi fa molto comodo un po' di riempimento
ricorda che devo fare un muro in cemento e mi fa molto comodo un po' di riempimento