Graziano sag 210 cnc

postate quì le foto delle vostre macchine

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
william77
FINALMENTE USO IL TORNIO

Graziano sag 210 cnc

Messaggio da william77 »

Ciao ragazzi, a 250 km circa dal mio paese ho trovato un
Graziano sag 210 cnc autoapprendimento controllo fagor.... Lo cede a 4000 euro perfetto in tutto mi ha detto... Lui ha lavorato solo boccole in bronzo di precisione.. Cosa mi consigliate? Secondo voi il prezzo è onesto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gigathegiant
segretaria del capo

Re: Graziano sag 210 cnc

Messaggio da gigathegiant »

La lacchina è di qualità.
Il prezzo è buono.
L'unica incognita è l'elettronica, se ti sai arrangiare bene, altrimenti preparati ad essere deflorato in caso di guasto.
william77
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da william77 »

Attualmente dice che la macchina funziona benissimo,nel caso per esempio si scaricasse la batteria tampone ha tutto il settaggio memorizzato, inoltre mi ha detto che la cosa bella è che ha anche il recupero gioco delle viti automatico... Monta una torretta baruffaldi automatica 4 posizioni e dice che lavora ancora entro i 2 centesimi...il prezzo sinceramente mi sembra basso considerando che un sag 210 parallelo trovi a tanti soldi, ne ho trovati altri ma vanno tutti intorno a 8000 euro
FABRYH
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da FABRYH »

Per assurdo costano più quelli manuali che i CNC perché questi ultimi hanno meno mercato.
Se sta bene, funziona senza problemi e ti è utile per lavorare prendilo.
Rispondi

Torna a “La mia CNC”