Salve.
Il signor cicos154 tramite un altro forum mi ha mandato questo messaggio privato.
PROBLEMA CON LOGIN DI M&D
Inviato: gio feb 09, 2023 8:38 pm
Da: cicos154
A: Calo'
Ciao Calò, sono "cicos154" ho dovuto avuto problemi col PC e ho dovuto sostituire il S.O. ,adesso non sono in grado di accedere al sito di Meccanica e DINTORNI. Per favore puoi avvisare qualche amministratore del sito per far risolvere il problema, grazie
e anche questo in risposta.
Re: aiuto
Inviato: dom mar 12, 2023 1:52 pm
Da: cicos154
A: Calo'
ciao,purtroppo ancora non ho risolto.ho provato anche fare una nuova iscrizione ,ma non ho ricevuto risposte. comunque preferisco riattivatre la vecchia ,se qualche anima pia tipo davide resca o mareio mariano o chi per esso vuole ripristinarmela ne sarei felicissimo.. il problema è che la vecchia mail "cicos154@teletu.i"t non è più funzionante/attiva",quindi devono comunicare con me tramite questa mail"cicos51257@gmail.com". grazie per l'interessamento e speriamo di risolvere,ciao!
Spero che un amministratore possa aiutarlo.Grazie
per cicos154
Moderatore: Junior Admin
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: per cicos154
Ciao Calo', di a cicos di controllare la sua mail che ha fornito al momento dell'iscrizione, gli ho inviato una mail
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- cicos154
- TORNITORE E FRESATORE
Ragazzi grazie per l'aiuto che mi avete dato. Ora posso di nuovo accedere al forum.
Dinanzi a me non vi furon cose create se non eterne e io eterna duro, lasciate ogni speranza voi che entrate.
- Calo'
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Figurati.
Aiutare non costa niente
Aiutare non costa niente