silicato di sodio...recupero ricetta
Moderatore: Junior Admin
-
staregift
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
silicato di sodio...recupero ricetta
Vengo a voi per cercare di recuperare la ricetta per fare il silicato di sodio per fare le anime di sabbia indurita. Mi ricordo che tempo fa un utente aveva bisogno della ricetta e gliela scrissi....myforboy, noto fonditore della rete, inizialmente aveva messo gli ingredienti, poi modificò il video...e la ricetta veniva venduta....ora ho provato a girare i vari post ma non la trovo...chi di voi ce l'ha? Grazie.
Ultima modifica di McMax il dom lug 09, 2023 09:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminato link a sito esterno
Motivazione: eliminato link a sito esterno
firma modificata da admin perché conteneva link a sito esterno di ecommerce
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: silicato di sodio...recupero ricetta
cortesemente staregift, come da regolamento, vai in presentazione prima di chiedere, grazie, per adesso il post è bloccato
Re: silicato di sodio...recupero ricetta
staregift, ho visto che ti sei adoperato a mettere in firma il link al sito di ecommerce.
A questo punto se sei interessato al forum l'unica cosa che puoi fare è presentarti e seguire alla lettera il regolamento. La prossima goccia di pipì che esce dal vaso ti costa ban permanente. Spero di essere stato chiaro.
A questo punto se sei interessato al forum l'unica cosa che puoi fare è presentarti e seguire alla lettera il regolamento. La prossima goccia di pipì che esce dal vaso ti costa ban permanente. Spero di essere stato chiaro.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età