Sono fuori ! ( Prezzi Argon )
Moderatore: Junior Admin
Sono fuori ! ( Prezzi Argon )
Ciao a tutti. Dopo poco meno di 2 anni la mia bomboletta di Argon da 14Lt deve essere ricaricata.
Ho fatto un indagine qui in zona, ma il prezzo piu' basso per la ricarica e' 65€. Il piu' alto 85 ( ma non so se con o senza iva ).
A questi prezzi me la faccio ricaricare un po' fuori zona, vicino Roma, che per 74€ vengono a prenderla e me la riportano.
Ma voi avete notato gli stessi prezzi ?
Ho fatto un indagine qui in zona, ma il prezzo piu' basso per la ricarica e' 65€. Il piu' alto 85 ( ma non so se con o senza iva ).
A questi prezzi me la faccio ricaricare un po' fuori zona, vicino Roma, che per 74€ vengono a prenderla e me la riportano.
Ma voi avete notato gli stessi prezzi ?
Pigi
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Sono fuori ! ( Prezzi Argon )
bon intanto ti dura tanto ,a me su alluminio la 50lt(se ricordo) non durava tantissimo, ho smesso da anni di saldare alluminio e di usare l` argon proprio per i prezzi esagerati , revisione bombole ecc
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
Ma io sono un hobbista, e saldo ben poco alluminio, anzi saldo ben poco.
Solitamente piccoli particolari.
Solitamente piccoli particolari.
Pigi
Per info, al lavoro, io pago 60 €+iva per 50 lt/200 bar. Ma uso Argon 5.5 (iperpuro per spettrometria, con il tig mi finisco le bombole che avanzo al lavoro)
Pigi, dove sei andato a chiedere i costi ?
Dove vado io a Monza l'ultima volta mi hanno chiesto 40€ per 14lt.
Dove vado io a Monza l'ultima volta mi hanno chiesto 40€ per 14lt.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
Li ho chiamati oggi. 50€ ( + iva ) x 14lt
Vado li domani. Spero solo siano relativamente rapidi :)
Vado li domani. Spero solo siano relativamente rapidi :)
Pigi
Ce l'hai fatta ?
L'ultima volta avevano una bombola piena e me l'hanno scambiata con la mia. Tra l'altro quella che mi hanno dato è pure meglio perché ha il collaudo che scade 2 anni dopo.
L'ultima volta avevano una bombola piena e me l'hanno scambiata con la mia. Tra l'altro quella che mi hanno dato è pure meglio perché ha il collaudo che scade 2 anni dopo.
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
Si, ce l'ho fatta.
No, non avevano altre bombole ( o almeno non mi hanno proposto lo scambio ) dovro' andare a ritirare settimana prossima ( dopo il lunedi dell' angelo ).
Cmq la mia scade tra 8 anni, quindi per un po' sono a posto :)
Pigi
No, non avevano altre bombole ( o almeno non mi hanno proposto lo scambio ) dovro' andare a ritirare settimana prossima ( dopo il lunedi dell' angelo ).
Cmq la mia scade tra 8 anni, quindi per un po' sono a posto :)
Pigi
Pigi
-
zoidberg
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
McMax / Pigi, potreste dirmi (eventualmente anche in MP) dove vi rifornite a Monza? Essendo a Milano Nord mi interesserebbe.
Io conoscevo Tegnogas ma ora pare che ricarichino solo le loro bombole in comodato
Grazie
Io conoscevo Tegnogas ma ora pare che ricarichino solo le loro bombole in comodato
Grazie
Ciao zoidberg, lì azienda si chiama Marzullo Viteritti F. & G. snc ( o anche emmevigas ) ed e' in via Donatello 6, Monza
Google ti aiutera' con gli altri riferimenti ( tel. etc ).
Google ti aiutera' con gli altri riferimenti ( tel. etc ).
Pigi