Nicfg La mia officina T&d snc
Moderatore: Junior Admin
-
nicfg
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Nicfg La mia officina T&d snc
ciao a tutti questa è la mia officina a solo 22 mesi spero cresca bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
io girerei il parallelo capisco che sporchi il muro ma come sei messo ora non hai via di fuga.
Come và il doosan ??
Come và il doosan ??
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
nicfg
- Contatta:
e vero ci tengo all'ordine e alla pulizia è la base, ma quelle foto cosi perfettine le ho fatte 1 anno fà per inserirle nel sito internet , infatti è difficile tener pulito e ordinato quando lavoriamo a pieno regime e a volte mi esaurisco per togliere davanti cose fuori posto , attrezzare la macchina , programmare, tener sotto controllo l'inizio di una lavorazione, ricordarsi di fare una richiesta , fai un preventivo, arriva il rappresentante, metti l'acqua alla sega, controlla il pezzo ecc ecc

-
nicfg
- Contatta:
a proposito zeffiro il Doosan grazie a dio non mi sta dando problemi macina alla grande lunica cosa ma irrilevante sono i rapidi che al 100% durante i piccoli spostamenti esempio tipo taglio esco mi sposto taglio esco non asegue un perfetto e liniare movimento il troncatore non fa in tempo ad uscire che gia si sposta e lascia un segno di fianco al pezzo , a meno che non esci dopo il taglio di +/- 8 mm
a questo punto lascio i rapidi al 50% anche perche mette paura al 100%
a questo punto lascio i rapidi al 50% anche perche mette paura al 100%
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Un amico mio invece ha fottuto i motorizzati gli danno per 6000 giri lui ha lavorato una giornata a 5000 e addio cuscinetti del gruppo motore
il tuo è un problema di settaggio soft fagli intervenire !!
il tuo è un problema di settaggio soft fagli intervenire !!
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.