Esperienze

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
n1x0l4
FINALMENTE USO IL TORNIO

Esperienze

Messaggio da n1x0l4 »

Senza tanto portarla alla lunga.. :roll: qui al sud stiamo proprio inguaiati :risatina:
da quando ho chiuso ho consegnato a mano almeno 200 curriculum :-|
non ho trovato uno straccio di lavoro.!! :roll:
per arrangiare ho fatto il cameriere ma non è che voglio farlo tutta la vita :nono:
ho lavorato anche come programmatore su una fresa guadagnando ben 620 € per 220 ore lavorative. :shock: :shock: :frusta: :frusta:
per sport la scorsa settimana ho preso l'aereo, sono andato a bologna e dopo 60 minuti dal mio arrivo :shock: avevo già 4 offerte di lavoro in mano. :eusa_dance: :eusa_dance:
Ho fatto 4 colloqui e tutte e 4 le aziende hanno detto che sono idoneo :shock: .. a presto farò le valigie :mrgreen: :grin:
quindi ragazzi del sud non state qui a perdere tempo e farvi complessi sul fatto che non venite presi in azienda o venite sfruttati e sottopagati! :muro: :muro:
se non cambiamo la mentalità :alcooli2: :alcooli2: non andremo mai da nessuna parte! :boid: :rotfl:
zerozero
CAPO OFFICINA

Re: Esperienze

Messaggio da zerozero »

vieni vieni che in emilia romagna si sta bene e per chi sa lavorare bene o male si trova sempre qualcosa
io ci ho pensato sette anni fa ad andarmene, dopo dieci anni che avevo finito le superiori giu non avevo combinato niente, solo lavori in nero, pagati da fame e sfruttati alla morte, qui in sette anni ho comprato macchina e casa
Tommaso

L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
McMax
CAPO OFFICINA

Messaggio da McMax »

In emilia romagna si sta davvero bene. E' il giusto compromesso e lo dimostrano anche le statistiche sulla qualità della vita. E lo vedo anche quando mi capita (spesso) di trovarmi in zona per lavoro.
Noi più a nord abbiamo il problema opposto. Il sistema ti fagocita ed anche senza volerlo ti ritrovi in un vortice di delirio lavorativo e frenesia tanto che il lavoro, in certi casi, diventa la parte più importante della tua giornata, della settimana e della vita... qui l'unica scappatoia che abbiamo è quella di trovarsi un hobby con cui sfogare le frustrazioni. Ed è per questo che provo una grande soddisfazione quando posso martellare, limare, forare, tornire, maschiare..... certo, farlo nei momenti liberi sapendo di avere un lavoro che ti permette di pagare il mutuo è ben diverso.....
McMax

“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson

fulminato in tenera età
Santaclaus
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da Santaclaus »

Ti faccio tanti auguri che tu possa trovare un buon lavoro e adeguatamente retribuito.
Santaclaus
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da Santaclaus »

Quoto McMax.Tutto vero
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

In bocca al lupo e tienici aggiornati!!!
In the sea you are not at the top of the food chain
spike762
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da spike762 »

Tutto vero McMax!! In bocca al lupo
* * * * * * * * * * * * *

Ciao
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

anche io sto seriamente pensando di far le valige...

sono qui da 2 anni che faccio lavori diciamo "mediamente qualificati", grandi reti dati, videocamere, impianti antintrusione complessi e addirittura gestione cantieri e con cosa? 2° livello apprendistato, almeno 60 ore di straordinario non pagato al mese e sabato e qualche domenica in reperibilita' per 1,5 euro di compenso se non chiama nessuno...

mi sembra davvero di star buttando via la mia vita...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
ALMOR
AMMINISTRATORE

Messaggio da ALMOR »

bravo Nicò tanti auguri e ottima dritta!
anche qui da me è abbastanza dura la questione!
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”