Problema raccordi compressore...
-
Scarry
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: Problema raccordi compressore...
Agganciati i filtri e il regolatore di pressione alla cintura, avrai il regolatore sempre a portata di mano, nessun ingombro, niente di fissato al muro e nessun problema di vibrazioni
Utente fuori controllo
.
.
Sono fissato con i trapanini
.
.
Sono fissato con i trapanini
Sulle vibrazioni non siamo sicuri, magari al Dottore piace verniciare ballando.... 
- rangerone1
- TORNITORE E FRESATORE
oppure piace chiedere solo per il gusto di fare al contrario di ciò che gli consigliano!
Ai peggio cani le meglio cucce
24 di cui 25 anche in contumacia
- rangerone1
- TORNITORE E FRESATORE
miao
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
-
Il Dottore
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Si fa quel che si può. Inutile dire fa così o cola se poi il così o cola richiede roba che magari al momento non ho. I consigli li chiedo e li accetto ben volentieri ma se la soluzione per il momento non è fattibile mi spiace ma devo metterci una pezza e poi nel tempo vedo. Se si dovesse rompere il manicotto si fa presto a saldare e uno nuovo. Per il supporto da manico dovrei trovare un ferro a u per fissarlo al manico con un cavallotto o due e fissare i filtri con Delle viti. Quello che manca é il ferro a u. Più poi l'eventuale raccorderia. Se trovo il ferro o una grossa piastra (anche se penso il problema vibrazioni rimarrebbe ) avrei risolto....
Come chiedere della Ferrari: chi la vende, quanto costa, quanto consuma, quanto paga di bollo, quanto di assicurazione e poi non comprarla perchè non ci sono mai stati i soldi ne l'intenzione di comprarla... insomma pare una presa per il cubo. 
- rangerone1
- TORNITORE E FRESATORE
Tanto per usare le tue parole...
Inutile chiedere si fa così o cola se poi il così o cola richiede roba che magari al momento non hai. I consigli li chiedi ma se non li accetti.. è inutlie che la gente, ben volentieri te li offre... ma se la soluzione per il momento non è fattibile mi e devi metterci una pezza non ha senso chiedere e far perdere tempo alla gente!
Per ogni post che hai aperto ti sei comportato in questo modo... se già hail.unica soluzione possibile per fare più danni che cose buone non hai necessità di consigli!
Inutile chiedere si fa così o cola se poi il così o cola richiede roba che magari al momento non hai. I consigli li chiedi ma se non li accetti.. è inutlie che la gente, ben volentieri te li offre... ma se la soluzione per il momento non è fattibile mi e devi metterci una pezza non ha senso chiedere e far perdere tempo alla gente!
Per ogni post che hai aperto ti sei comportato in questo modo... se già hail.unica soluzione possibile per fare più danni che cose buone non hai necessità di consigli!
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
ANDATE IN PACE 
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
parli di saldare il manicotto (che per default non si fa,chi mai salderebbe raccorderia spezzata? ) ma non saldi una piastrina sul manico.
non sai dove trovare un ferro ad U ma non consideri che una qualunque piastrina con due bulloni diventa un ferro ad U o che basta piegare una barra filettata .

non sai dove trovare un ferro ad U ma non consideri che una qualunque piastrina con due bulloni diventa un ferro ad U o che basta piegare una barra filettata .
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Teorema di Petrolini:
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Va beh dai , delle volte uno chiede consiglio perchè non ha la più pallida idea di come risolvere il problema... poi parlando e ascoltando i consigli si hanno "illuminazioni"
... a cui poi, non è possibile aderire per mancanza di mezzi/materiale/...voglia di fare ecc ecc ...
Io credo che un consiglio sia come un regalo ... una volta che te l'ho regalato è tuo !!! facci quel che più ti piace , regalalo,vendilo, rompilo ... non sarà carino ...ma è tuo , altrimenti non te lo regalo !
Lo stesso per il consiglio ... te lo do e facci quel che meglio credi , poi per tornare in topic ... il mio compressore, con un set up come è stato consigliato da molti ( se non tutti ...) non vibra !!! Se il suo vibra e non vuole/può seguire i consigli peggio per lui
io i consigli li do lo stesso ( ovviamente se mi vengono richiesti ...)
good luck
... a cui poi, non è possibile aderire per mancanza di mezzi/materiale/...voglia di fare ecc ecc ...
Io credo che un consiglio sia come un regalo ... una volta che te l'ho regalato è tuo !!! facci quel che più ti piace , regalalo,vendilo, rompilo ... non sarà carino ...ma è tuo , altrimenti non te lo regalo !
Lo stesso per il consiglio ... te lo do e facci quel che meglio credi , poi per tornare in topic ... il mio compressore, con un set up come è stato consigliato da molti ( se non tutti ...) non vibra !!! Se il suo vibra e non vuole/può seguire i consigli peggio per lui
good luck
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
Azz Avide come sei profondo oggi....
certified travel organizer
Teorema di Petrolini:
Teorema di Petrolini:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.