acquisti comuni dalla cina

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Re: acquisti comuni dalla cina

Messaggio da onorino »

non è una trappola di Oskar, è che ve ne frega poco del regolamento, con qualche ban si rivolve, con
me la minchiata detta dallo statista di albione non funziona, se fumate in 1000 sotto il cartello vietato fumare, io vi do fuoco a tutti.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
brunart
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da brunart »

la mia esperienza:
10 anni fa, come club aeromodellistico, abbiamo acquistato all'ingrosso in Cina 35 scatole di aeromodelli pronti al volo da dividere tra i soci.
dopo due mesi il carico è arrivato alla dogana di Messina e (in base della fattura inviata dai cinesi) abbiamo pagato una cifra accettabile.
ma le pastoie burocratiche e amministrative si sono rivelate da incubo
morale:
-i 35 modelli li abbiamo distrutti in circa un anno perchè molto fragili (la balsa ed i compensati sono di infima qualità)
-non abbiamo più comprato in Cina

PS: i costruttori cinesi fanno anche ottimi aeromodelli, ma questi li vendono a prezzi vicini a quelli europei, per cui non conviene prenderli in Cina
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
umbez
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da umbez »

Brunart, con gli acquisti in cina è come al solito, quel che spendi quello hai. Su Aliexpress ci sono anche i pezzi sieg, ma costano uguale come i rivenditori europei, quindi non conviene. Ormai con la concorrenza che c'è su internet i rivenditori ricaricano poco sul prezzo...
Poi oh...dipende da quanto ti accontenti
Ù.
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”