messaggio per avc1959 ....
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
allora ? da oggi metterò un messaggio quì tutti i giorni .... vediamo per quanto lo ignora ancora....và a finire che poi , piuttosto che rispondere , chiude il forum .... pazienza....
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
ieri ero in giro . dunque, nell'ultimo anno l'ho chiamato al telefono svariate volte e mi ha sempre detto :" scusa, mi ero dimenticato...domani spedisco !" . poi l'ho contattato alcune volte in mp e la risposta è stata identica . adesso lo scrivo quì ... se io vado là e poi mi dice " ma sai, non lo trovo adesso, passa un 'altra volta" o roba del genere, come devo reagire ? tieni conto che sono 400 km da casa mia a casa sua...400 all'andata e 400 al ritorno ...per sentirmi raccontare magari un'altra balla ?guarda, son più convinto che ignorerà questo mio messaggio per un pò, e che il giorno che gli gira chiuderà il forum, ma la mia linea mandrino penso che la posso salutare .....
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
-
Meccbell
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Certo che Piero è "quasi" peggio di me
Per Natale fanno 2 anni che ho promesso a mio cugino che fa il fabbro di rifargli la chiocciola del trasversale del suo tornio (ovviamente subito smontata insieme alla vite e portata qui da me "dopo la Befana è pronta") e sono 2 anni che mi chiama ogni 2 o 3 mesi iniziando la telefonata più o meno con "mi hanno proposto un lavoro in cui servono dei pezzi torniti. non so se prenderlo o no. tu che ne dici ???"
Però devo dire che a differenza di Carlo con Piero, almeno lui mi fa la "marcatura ad uomo".
Nel senso che ogni tanto viene qui a sorpresa in officina e mi urla "dove caxxo sta la mia chiocciola ???" :accetta:
ed io:
"sta dove stava l'ultima volta. tranquillo, è tutto sotto controllo... un cafferino ?"
Per Natale fanno 2 anni che ho promesso a mio cugino che fa il fabbro di rifargli la chiocciola del trasversale del suo tornio (ovviamente subito smontata insieme alla vite e portata qui da me "dopo la Befana è pronta") e sono 2 anni che mi chiama ogni 2 o 3 mesi iniziando la telefonata più o meno con "mi hanno proposto un lavoro in cui servono dei pezzi torniti. non so se prenderlo o no. tu che ne dici ???"
Però devo dire che a differenza di Carlo con Piero, almeno lui mi fa la "marcatura ad uomo".
Nel senso che ogni tanto viene qui a sorpresa in officina e mi urla "dove caxxo sta la mia chiocciola ???" :accetta:
ed io:
"sta dove stava l'ultima volta. tranquillo, è tutto sotto controllo... un cafferino ?"
[i]"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Mi sembra un ottima ideaRaban ha scritto:Pazzesco ! Carlo vai li e sequestragli le camel !
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci