epoxi granito - epoxy concrete casting
Moderatore: Junior Admin
-
gennaro68
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: epoxi granito - epoxy concrete casting
Che senso ha citare il messaggio precedente senza rispondere ?
Ultima modifica di yrag il lun ago 05, 2013 08:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto riporto al messaggio precedente.
Motivazione: Tolto riporto al messaggio precedente.
potrebbe sempre fare una cassetta di legno, inserirci la forma in poliuretano e riempire esternamente di sabbia, per contrastare le forze che eserciterebbe la colata interna.....
Ultima modifica di onorino il lun ott 28, 2013 06:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
@ onorino...
se io tolgo la citazione rispondendo ad un messaggio fatto settimane o mesi prima... la mia risposta perde senso e non si capisce a chi mi rivolgo!
ho estrapolato dal regolamento la parte inerente ai "quote" ed io mi sono comportato coerentemente alle regole... senza il quote la mia risposta perde significato!!!
12 - gli utenti sono pregati di non usare il tasto "Quote" i continui riporti del messaggio precedente non sono necessari. Il tasto Quote , va utilizzato solo se strettamente necessario per aiutare qualche spiegazione tecnica e senza eccedere con continui riporti.
se io tolgo la citazione rispondendo ad un messaggio fatto settimane o mesi prima... la mia risposta perde senso e non si capisce a chi mi rivolgo!
ho estrapolato dal regolamento la parte inerente ai "quote" ed io mi sono comportato coerentemente alle regole... senza il quote la mia risposta perde significato!!!
12 - gli utenti sono pregati di non usare il tasto "Quote" i continui riporti del messaggio precedente non sono necessari. Il tasto Quote , va utilizzato solo se strettamente necessario per aiutare qualche spiegazione tecnica e senza eccedere con continui riporti.