Stacchio

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

darix
TORNITORE E FRESATORE

Re: Stacchio

Messaggio da darix »

Quando per strada qualcuno mi taglia la strada, o qualche deficiente mi parcheggia nel passo carrabile e lo becco... gli dico sempre: ma a parti invertite, lei, cosa farebbe? cioè se fossi io a tagliarle la strada, lei mi farebbe i complimenti? mi ringrazierebbe? oppure le verrebbe voglia di scendere e prendermi a calci?
Ecco, a chi decide di indagare un eroe che si vede puntate in faccia delle armi da guerra automatiche ed ha la freddezza di sparare con un ridicolo fucile da caccia (da 1 a 3 colpi per di più a pallini, magari da allodole - non so con cosa fosse caricato), io chiederei: ascolti giudice, pm o chi caxxo sei, tu al suo posto che faresti? Saresti così codardo da far finta di nulla? passi e te ne vai sperando che non ti sparino, e se poi violentano la ragazza all'interno te ne freghi? ecco, perché se fai così, sei tu da inquisire. Sei tu che vai non punito, ma lapidato. Nella pubblica piazza. Quel signore, che invece ha avuto il coraggio di sparare, per me andrebbe premiato con una medaglia al valor civile! Se avesse sparato ad uno che cercava di rompere una vetrina con una pietra ma disarmato non la penserei così. Ma quello, da solo, con pochi colpi, ha sparato ad una banda armata. E' un eroe.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

C'è da piangere... Ho scritto una caxxata, è vero, però ragioniamo nell'ottica della "giustizia" e forse i conti tornano:
Sono uno spacciatore con precedenti, bene (anzi male ma lasciamo perdere). Mi hanno beccato e magari per raccomandazione del vaticano sono riuscito pure ad andare dentro per un paio di giorni (eh, si, se non sei raccomandato col cavolo ti danno il privilegio di finire dentro) quindi sono redento e immacolato. Insomma una persona perbene.
Stavo spacciando ? Assolutamente no ! (l'imputato, al contrario del teste, può dire le bugie senza incorrere nelle ire della legge). Mi avete beccato sul fatto ? Potete provare che lo stessi facendo ? No ? ergo non stavo facendo nulla di male.
Vedo dei malintenzionati che si avvicinano, vogliono rapinare i pochi spiccioli che devo portare a casa per far mangiare la mia famiglia, sicuramente sono tossicodipendenti (io, da ex spacciatore, li so riconoscere...), ho avuto paura e ho cercato di difenderni con il temperino che uso per sbucciare la mela.
Scusate, eh, più innocente di così... quale giudice mi condannerebbe ?
Che tristezza !
gd350turbo
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gd350turbo »

Medaglia d’oro al valore civile !

Articolo 1 della nuova costituzione dovrebbe essere:

Quando un individuo, decide di compiere di sua sponte un atto illecito, perde i diritti di cui gode ogni onesto cittadino !
giacomo328
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da giacomo328 »

ora intanto voglio vedere come fanno.
Si sentono già a Roma.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

ho già detto in altro post, prima o poi qualcosa faranno a roma statene certi, non in san pietro inarrivabile ma in qualche chiesa romana sì e pure la metro è a rischio.
Adesso i politici si svegliano con isis in Libia ? Buffoni che sono, i francesi hanno provocato la primavera araba e poi lasciato paesi come la libia allo sbaraglio e pure noi che 6 mesi prima avevamo accolto gheddafi a roma in pompa magna con la tenda beduina piantata sul sacro suolo italiano abbiamo fatto l'ennesimo voltafaccia. Non dico che gheddafi fosse affidabile ma perlomeno garantiva una certa stabilità. L'abbiamo fatto cadere e non abbiamo supportato la libia verso un futuro un pò meno caotico lasciandoli da soli, mi sembra la fotocopia della somalia non impariamo mai niente dai nostri sbagli.
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
prontolino
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da prontolino »

Zeffiro, è anche vero, che ..... con tutto il rispetto per loro, spesso li vedo arretrati di 100 anni.
Pertanto riuscire a supportarli, quando loro stessi sono ancora ad arco e frecce (+o- ) non è uno scherzo.
Ritengo che la presenza di una persona forte che per certe persone, comandi con un po di pugno di ferro ... e anche un po di carota ogni tanto, sia la cosa più saggia.

In Italia durante il rinascimento, ci sono stati guerra, terrore, criminalità,
spargimenti dì sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il
Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, avevano cinquecento
anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L’orologio a cucù e il formaggio con i buchi.
"Orson Welles"
Immagine 1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

. . . . ed un certo numero di Banche , per tutti . . . . :grin:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

i franzosi hanno fatto scoppiare la guerra in Libia , per gli accordi che Berlusconi aveva fatto per il gas , l'Italia sarebbe diventata il distributore d'Europa , finita la prima scaramuccia ed eletto un nuovo governo democratico , poveracci loro , era meglio la dittatura.
il nuovo governo ha dichiarato che gli accordi presi in precedenza con l'Italia sarebbero stati rispettati , e qui hanno fatto ricominciare la guerra , la Libia continua a dire anche ora che gli acvordi verranno rispettati , quindi la guerra non finirà più.

piccola analisi del sottoscritto.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”