ramai
Moderatore: Junior Admin
Re: ramai
si giovane Andreabi86
ma stai parlando sempre di malattie rarissime
e inoltre è sempre il ferro trivalente che viene assorbito perchè è l'unico ferro che viene assorbito dai villi intestinali
e il ferro trivalente è un ferro biologico (forse gli stessi fermenti della birra trasformano il ferro bivalente della ruggine in trivalente)
mica noi facciamo fermentare la birra nei fusti di ferro arrugginiti
a nessun occidentale gli è venuta la siderosi perchè beve acqua che passa nei tubi di ferro dell'acquedotto
qui stiamo parlando di pentole
ma stai parlando sempre di malattie rarissime
e inoltre è sempre il ferro trivalente che viene assorbito perchè è l'unico ferro che viene assorbito dai villi intestinali
e il ferro trivalente è un ferro biologico (forse gli stessi fermenti della birra trasformano il ferro bivalente della ruggine in trivalente)
mica noi facciamo fermentare la birra nei fusti di ferro arrugginiti
a nessun occidentale gli è venuta la siderosi perchè beve acqua che passa nei tubi di ferro dell'acquedotto
qui stiamo parlando di pentole
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Quello che voglio dire è che non è una patologia legata alla malnutrizione ma ad alcune pratiche alimentari oltre che ad una forte componente genetica di base.
Ad ogni modo, come diceva Paracelso, è la dose che fa il veleno, cosi non fosse altro che pentole di rame o ferro, bisognerebbe smettere pure di respirare
Ad ogni modo, come diceva Paracelso, è la dose che fa il veleno, cosi non fosse altro che pentole di rame o ferro, bisognerebbe smettere pure di respirare
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
Dasama46 mi è venuta un'idea
perchè non compriamo la birra (o la produciamo) dei Bantu
quella fatta fermentare nei vecchi fusti arrugginiti di petrolio
e la rivendiamo in Italia a tutte le ragazzine anemiche e a tutti i vegani, animalisti, salutisti e ossessi come integratore alimentare per l'anemia
sono sicuro che prima che ci arrivi l'ordine di custodia cautelare siamo già alle Maldive con un copioso conto bancario

perchè non compriamo la birra (o la produciamo) dei Bantu
quella fatta fermentare nei vecchi fusti arrugginiti di petrolio
e la rivendiamo in Italia a tutte le ragazzine anemiche e a tutti i vegani, animalisti, salutisti e ossessi come integratore alimentare per l'anemia
sono sicuro che prima che ci arrivi l'ordine di custodia cautelare siamo già alle Maldive con un copioso conto bancario
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
visto che siete in argomento secondo voi è meglio per costruire unna griglia per il bracere inox, ferro oppure quelle comprate che sono rivestite?
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Se per griglia intendi dove appoggi il cibo da cucinare inox
almeno quelle commerciali sono in inox
la mia è in inox
ma noi non siamo Bantu
almeno quelle commerciali sono in inox
la mia è in inox
ma noi non siamo Bantu
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
tondino dell'otto da costruzione , dopo bruciata una bella lubrificata con un paio di guanciali e lo strato antiaderente è pronto , si consiglia di consumare i resti di guanciale su un buon pane 
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
@Dasama
Alla veneta, queo che no sófega ingrassa
.....e in ogni caso meglio morire bevendo birra che bevendo acqua
Per la griglia l'inox è sprecato, tanto con le scaldate e le bruciature il metallo perde la sua inossidabilitá, come dice Onorino, tanto vale farla in ferro.
Io ne ho fatta una in vista dell'estate e della misura esatta del bagagliaio della mia auto, ho usato del profilato a V e dello scatolato quadro per la cornice esterna.
Ne ho una a casa che avrà vent'anni.....antiruggine a base di grasso di salsiccia che cola
Alla veneta, queo che no sófega ingrassa
Per la griglia l'inox è sprecato, tanto con le scaldate e le bruciature il metallo perde la sua inossidabilitá, come dice Onorino, tanto vale farla in ferro.
Io ne ho fatta una in vista dell'estate e della misura esatta del bagagliaio della mia auto, ho usato del profilato a V e dello scatolato quadro per la cornice esterna.
Ne ho una a casa che avrà vent'anni.....antiruggine a base di grasso di salsiccia che cola
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
minchia ragazzi ne sapete sempre una più del diavolo

- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta: