hhaarrgghhhhhhhhhhhh
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Si ho dato via il monofap 210 gran bella macchina mio padre se ne intendeva di torni, ma il graziano era il tornio dove avevo imparato avessi avuto posto gli avrei tenuti tutti e 2 il monofap non ti lascia mai a terra ma anche il sag non scherza anche se non ci ho mai fatto lavori di sgrosso pensa mai messo su il plateu
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
la slitta del carrellino ti pare un danno da poco? lo so che non è niente tanto li appoggia e basta ma maremma ........................Ci tenevo proprio a quel tornio
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
-
titto
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
L'errore umano, quello c'è sempre e ovunque purtroppo a volte si sbaglia e si commetono errori gravi del tipo
l'avessi fatto tè quel danno forse ti saresti incaxxato di meno (forse). Queste cose mi fanno davvero incazzare
. Adesso sicuramente ogni volta che entrerai in officcina la prima cosa che ti verrà in mente sarà quel danno e so anche che se non lo riparerai come dici te non ti metterai l'anima in pace ( almeno a me farebbe così) Ti dò un'incoraggiamento ci sono cose peggiori 
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
C'è poco da fare !
Il danno è stato fatto, tutti hanno detto la loro ma.............. il "cadavere" è ancora lì !
Esaurite le drammatizzazioni, non resta che riparare la macchina.
L'autore del fatto potrebbe compartecipare alle spese ed alle (annesse) rotture di pa..le .
Il danno è stato fatto, tutti hanno detto la loro ma.............. il "cadavere" è ancora lì !
Esaurite le drammatizzazioni, non resta che riparare la macchina.
L'autore del fatto potrebbe compartecipare alle spese ed alle (annesse) rotture di pa..le .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....