Finalmente anche la mia CNC

postate quì le foto delle vostre macchine

Moderatore: Junior Admin

grisuzone
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da grisuzone »

Si infatti invertendo da software si inverte il verso correttamente però ho quel problema..
ma tu con dir+ e dir- intendi i cavetti?
Grazie a Tutti
Angelo
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Si intendevoi cavettidi segnale, però ripeto, aspetta il consiglio di qualcuno esperto in elettronica, io a naso andrei a dare un'occhiata li; chissà perchè poi invertendo da software possa creare quei disturbi? :?:
In the sea you are not at the top of the food chain
grisuzone
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da grisuzone »

RAGAZZI finalmente oggi i primi trucioli per provare la mia Bella...ho fatto tantissime prove per testare il tutto..ci sono quasi... mancano da finire di montare gli Home induttivi...e poi vi faccio vedere la foto finita ed ovviamente in seguito i primi lavori...Oggi incisione del Test spirale...incisione della rosa dei venti qualche scritta ..cerchi..quadrati...un PCB insomma un pò di prove..và benissimo...
Sto provando un pò di cose per cercare di impostare in Mach i parametri più precisi..tipo velocità ed accellerazione...la velocità mediamente per gli assi X ed Y và bene 600 ? mentre per l'asse Z metto 200 ?
a presto ciao
Grazie a Tutti
Angelo
grisuzone
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da grisuzone »

Ciao

Ok OK
ho deciso di fare qualche foto altrimenti se aspetto che pulisco e termino tutto non ve la faccio vedere più anche perchè ora sto pensando a farla lavorare quindi sto trascurando i lavori per finirla..comunque c'è tutto..scusate solo il disordine ed alcune cose ancora provvisorie..mi riprometto comunque che appena è bella e splendente faccio altre foto più accurate...
L'elettronica è ancora da terminare..bisogna cablare alcuni fili e fare il Frontalino naturamente a CNC..
Ecco le foto fatemi sapere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie a Tutti
Angelo
grisuzone
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da grisuzone »

Altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie a Tutti
Angelo
Rispondi

Torna a “La mia CNC”