........................
Moderatore: Junior Admin
Re: ........................
Forse qualche critica non è gradita o non piace scherzare...
- c.marcello
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Bah, personalmente odio le persone che cancellano i loro post.... Dimostrano solamente che sono degli opportunisti egoisti. Chi si rivolge ad un forum pubblico lo fa anche per condividere l'esperienza e contemporaneamente, sia ricevere consigli da persone più esperte, sia lasciare qualcosa per altri che potrebbero avere gli stessi problemi (in realtà mi da noia anche quella persona che una volta risolto un problema poi non posta "il finale" lasciando il post "monco").
Vabbè fosse per me toglierei la possibilitá di modificare i post se non tramite un moderatore...
Vabbè fosse per me toglierei la possibilitá di modificare i post se non tramite un moderatore...
http://www.mc-photo.it
che comportamento infantile.
complimenti davvero!
si potrebbe togliere la possibilità di modificare i post dopo un tot di ore, in modo da permettere modifiche funzionali, ma non di fare tabula rasa per dispetto.
complimenti davvero!
si potrebbe togliere la possibilità di modificare i post dopo un tot di ore, in modo da permettere modifiche funzionali, ma non di fare tabula rasa per dispetto.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Se leggete i vostri interventi e le risposte ............................... viene FUORI DEL CABARET ECCEZZIONALE

" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
è questo il bello , è come in un'officina vera , si scherza e si lavora e se poi c'è sempre il solito cojone che non è abbastanza intelligente per capire le battute e crede che un titolo di studio gli dia la possibilità di essere supponente.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Roba da matti..... quoto marcello
-
Mauro Malvezzi
- TORNITORE E FRESATORE
Quoto Onorino in particolare. Non sarà di moda nè politicamente corretto, ma effettivamente uno degli aspetti davvero belli di questo forum è l'atmosfera, capacità di scherzare e prendersi un po' meno sul serio inclusa. Reagire cancellando i propri post è veramente l'ultima cosa che andrebbe fatta, oltre a rappresentare un comportamento quantomeno infantile e stizzito.
---Mauro---
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
onorino "è questo il bello , è come in un'officina vera , si scherza e si lavora e se poi c'è sempre il solito cojone che non è abbastanza intelligente per capire le battute e crede che un titolo di studio gli dia la possibilità di essere supponente."
CHI STUDIA AVVELENA ANCHE TE DIGLI DI SMETTERE
ricordi d'infanzia
ma lo avete bannato !?!?!? 
CHI STUDIA AVVELENA ANCHE TE DIGLI DI SMETTERE
ricordi d'infanzia
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
l'ho bannato appena ho visto che combinava.
Rino ha ragione: quì è come in una vera officina, si scherza, si ride, qualche piccolo diverbio, ma alla fine si lavora e pure bene e tutti amici più di prima.
Ma per frequentare un'officina bisogna esserci tagliati, non puoi presentarti in giacca e cravatta e storcere il naso se toccando qualcosa ti sei sporcato le mani o scandalizzarsi per l'immancabile foto osè attaccata dietro la porta dell'armadietto...
Quanto al blocco dei post per impedirne la cancellazione direi che non sia il caso, tutti hanno fatto un buon uso di questa possibilità fino a questo momento.
Siamo di fronte ad un nuovo evento che, se non erro, si è verificato per la prima volta con una sola persona che, evidentemente, ha dimenticato cosa ha accettato nel momento in cui ha deciso di iscriversi: basta eliminarla come è stato fatto.
Ma per frequentare un'officina bisogna esserci tagliati, non puoi presentarti in giacca e cravatta e storcere il naso se toccando qualcosa ti sei sporcato le mani o scandalizzarsi per l'immancabile foto osè attaccata dietro la porta dell'armadietto...
Quanto al blocco dei post per impedirne la cancellazione direi che non sia il caso, tutti hanno fatto un buon uso di questa possibilità fino a questo momento.
Siamo di fronte ad un nuovo evento che, se non erro, si è verificato per la prima volta con una sola persona che, evidentemente, ha dimenticato cosa ha accettato nel momento in cui ha deciso di iscriversi: basta eliminarla come è stato fatto.
mi sa che la colpa è la MIA.forse si è offeso perchè ho divagato sul sottomarino....Chiedo scusa 
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
Sarai silurato. Il siluro è completo, rifornito e armato.
Devi solo attendere che si asciughi l'ultima mano di RAL 3015.

Devi solo attendere che si asciughi l'ultima mano di RAL 3015.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la colpa è mia , gli ho detto che si era fatto abbindolare sulla costruzione del banco , sfido chiunque a trovare del tubolare in C70 su Roma , e poi cosa vuol dire saldato in maschera , il fabbro che glielo ha fatto aveva una maschera con la forma del suo bancone , mi sembra improbabile e poi anche saldandolo in maschera va ricondizionato , se non vuole ascoltare chi ne sa più , peggio per lui .
oppure la notizia che babbo natale non esiste lo ha sconvolto
oppure la notizia che babbo natale non esiste lo ha sconvolto
e mò me tocca pure giocà a "ottobre rosso" e mettere in atto azioni dissimulatorie! Ha ragione Onorino:la colpa è di Babbo Natale (ovviamente vestito in ral 3015) ![suonato [zinzin.gif]](./images/smilies/zinzin.gif)
Promosso a guardiano dei cessi
Vai tranquillo, se ben ricordo quello di ottobre rosso si silurò da solo.
Come in questo caso...

Come in questo caso...