blu di prussua...
Moderatore: Junior Admin
blu di prussua...
Non ci crederete ma ho difficoltà a trovare nella mia città il blu di prussia per la marcatura dei pezzi.
Sapreste indicarmi dove lo posso comprare in rete? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Forse ha un nome diverso?
Sapreste indicarmi dove lo posso comprare in rete? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Forse ha un nome diverso?
-
Ospite
-
Ospite
-
cancellato
- utente sotto controllo
- Raban
- AMMINISTRATORE
Ma se io l'ho comprato non poco tempo fa , in un barattolo tipo lucido da scarpe con l'apertura a strappo tipo tonno !
Sara' un vasetto da 150 grammi , e' piuttosto denso , tipo burro diciamo ...e l'ho anche pagato caro , mi pare una trentina di euro quel vasetto ...
Sara' un vasetto da 150 grammi , e' piuttosto denso , tipo burro diciamo ...e l'ho anche pagato caro , mi pare una trentina di euro quel vasetto ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
per tracciare infatti non serve! basta un pennarello.
Se non erro il blu di Prussia viene usato per controllare le superfici. Viene spalmato sul piano di riscontro, poi ci si appoggia il pezzo da lavorare con la lima, dopo aver tolto il pezzo dal piano di riscontro si controlla dove è rimasto il blu sul pezzo e si interviene di lima o di carta abrasiva
Almeno io la sapevo cosi
Se non erro il blu di Prussia viene usato per controllare le superfici. Viene spalmato sul piano di riscontro, poi ci si appoggia il pezzo da lavorare con la lima, dopo aver tolto il pezzo dal piano di riscontro si controlla dove è rimasto il blu sul pezzo e si interviene di lima o di carta abrasiva
Almeno io la sapevo cosi
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
-
Ospite
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
vai un un negozio di bricolage o falegnameria, compra una boccetta di tingilegno e vai tranquillo, solo che lo devi usare su pezzi freddi, se sono un minimo caldi scompare in pochi secondi
oltre al blu ci sono tanti altri colori nel caso ti vada di fare l' alternativo...
oltre al blu ci sono tanti altri colori nel caso ti vada di fare l' alternativo...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili