120.000 bastano??
Moderatore: Junior Admin
-
CrazyDiamond
- FINALMENTE USO IL TORNIO
-
CrazyDiamond
-
CrazyDiamond
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Anche Mazak ha macchine con motori lineariCrazyDiamond ha scritto:...sapevo Sodick è pioniere dei motori lineari sulle elettroerosioni, non sapevo facesse anche frese con quella tecnologia
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
Ospite
-
CrazyDiamond
Si, ormai sono diverse le case di MU che hanno a catalogo macchine con motori lineari,Zeffiro62 ha scritto:Anche Mazak ha macchine con motori lineariCrazyDiamond ha scritto:...sapevo Sodick è pioniere dei motori lineari sulle elettroerosioni, non sapevo facesse anche frese con quella tecnologia
DMG ne ha diverse ad esempio, dicevo di Sodick perchè è famosa per le sue elettroerosioni e non sapevo costruisse anche fresatrici seppur leggere come quella del video
try one's best
-
AvioP
Re: 120.000 bastano??
sono macchine per lavorazioni minuscole e molto specializzate, ma ormai tengo che verranno sostituite (come già sta accadendo) dalle lasersinterin: molto più flessibili e con una fruibilità pazzesca. purtroppo le uniche macchine che rimarranno saranno quelle medio grandi!