Ciao ragazzi, a 250 km circa dal mio paese ho trovato un
Graziano sag 210 cnc autoapprendimento controllo fagor.... Lo cede a 4000 euro perfetto in tutto mi ha detto... Lui ha lavorato solo boccole in bronzo di precisione.. Cosa mi consigliate? Secondo voi il prezzo è onesto?
Graziano sag 210 cnc
Moderatore: Junior Admin
-
william77
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Graziano sag 210 cnc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gigathegiant
- segretaria del capo
Re: Graziano sag 210 cnc
La lacchina è di qualità.
Il prezzo è buono.
L'unica incognita è l'elettronica, se ti sai arrangiare bene, altrimenti preparati ad essere deflorato in caso di guasto.
Il prezzo è buono.
L'unica incognita è l'elettronica, se ti sai arrangiare bene, altrimenti preparati ad essere deflorato in caso di guasto.
-
william77
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Attualmente dice che la macchina funziona benissimo,nel caso per esempio si scaricasse la batteria tampone ha tutto il settaggio memorizzato, inoltre mi ha detto che la cosa bella è che ha anche il recupero gioco delle viti automatico... Monta una torretta baruffaldi automatica 4 posizioni e dice che lavora ancora entro i 2 centesimi...il prezzo sinceramente mi sembra basso considerando che un sag 210 parallelo trovi a tanti soldi, ne ho trovati altri ma vanno tutti intorno a 8000 euro
Per assurdo costano più quelli manuali che i CNC perché questi ultimi hanno meno mercato.
Se sta bene, funziona senza problemi e ti è utile per lavorare prendilo.
Se sta bene, funziona senza problemi e ti è utile per lavorare prendilo.