ingranaggi online
Moderatore: Junior Admin
ingranaggi online
Scusate, un onesto venditore online di ruote dentate in acciaio?
Re: ingranaggi online
io mi trovo bene da atti s.r.l ( www.atti.it ) pero' vado io a ritirarle in magazzino.
Non so se con la spedizione sono altrettanto convenienti :)
Non so se con la spedizione sono altrettanto convenienti :)
Pigi
Purtroppo qui in zona una volta ( ordinandoli eh, mica a magazzino) un po’ di ingranaggi si trovavano, ora è diventato complicato. A meno di fare 60+60 km e andare ad Albenga. Ma allora mi conviene l’online. Grazie dell’info.
- cicos154
- TORNITORE E FRESATORE
Ciao, anche io normalmente acquisto da (A.T.T.I SHOP) se la spesa è inferiore ai 20,00 euro lui aggiunge altri 5,00 euro di spese gestione e la spedizione è intorno ai 9.00 euro il tutto + IVA.
ES: da poco ho acquistato n 3 pignoni per catene , spesi circa 7,00 euro +5,00 (spese gest.) +9,00 SS + IVA = 25,00 Euro in totale
ES: da poco ho acquistato n 3 pignoni per catene , spesi circa 7,00 euro +5,00 (spese gest.) +9,00 SS + IVA = 25,00 Euro in totale
Dinanzi a me non vi furon cose create se non eterne e io eterna duro, lasciate ogni speranza voi che entrate.
Grazie per le info
, al momento però ho sospeso perché la macchina a cui li dovrei sostituire
avrebbe bisogno di una modifica piuttosto importante (secondo me l'interasse tra i rulli inferiori è troppo poco), e a quel punto occorrerebbero 2 ingranaggi più grandi. Se mai avrò il tempo di metterci mano
farò tutte le modifiche, per ora ci lascio gli ingranaggi usurati che ci sono.
avrebbe bisogno di una modifica piuttosto importante (secondo me l'interasse tra i rulli inferiori è troppo poco), e a quel punto occorrerebbero 2 ingranaggi più grandi. Se mai avrò il tempo di metterci mano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che macchina è? Una curvaprofilati?
Si, una curvatrice. Purtroppo chi l'ha costruita non ha fatto bene i calcoli, e ha posizionato i 2 rulli inferiori un po' troppo vicini (180 mm)per cui curvare, ad esempio, un tubo da 1'1/2 è pressoché impossibile. Sto meditando una modifica, penso sia fattibile ma... non so dove trovare il tempo 
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
io ci metterei una catena e poi l^ interasse lo fai come vuoi
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
Mica è così semplice, gli assi dei rulli attraversano 2 putrelle. Bisogna tagliarle in metà e allontanare gli spezzoni.