NO MONEY NO PARTY
BELLISSIMA
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
BELLISSIMA
NO MONEY NO PARTY
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- Calo'
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Re: BELLISSIMA
bedda matriiiiii
che spettacolo!
che spettacolo!
Bella e bella , ma lavorare su una fresatrice cinque assi comporta programmi in appositi cad-cam poca gestione della macchina
(fa tutto lei) impossibile programmare manualmente
io preferirei lavorare per conto mio su una fresatrice 3 assi magari con 4 indexato con programmazzione manuale HA IL SAPORE DI VERA MECCANICA
(fa tutto lei) impossibile programmare manualmente
io preferirei lavorare per conto mio su una fresatrice 3 assi magari con 4 indexato con programmazzione manuale HA IL SAPORE DI VERA MECCANICA
Quoto a pieno torn24, bellissima la cinque assi, ma ti senti meno protagonista. con una 3 assi+ uno ti senti più in simbiosi con la macchina sembra un tuo prolungamento. Scusate è uscita la mia parte meccano-romantica.
Gianmario
Io eterno studente perchè la materia di studio sarebbe infinita e sopratutto perchè sò di non sapere niente (Francesco Guccini)
Io eterno studente perchè la materia di studio sarebbe infinita e sopratutto perchè sò di non sapere niente (Francesco Guccini)